Autenticità oltre la perfezione con Joergen Aaboe
Pubblicato: 2022-03-07
MK: [00:00:00] benvenuto in un altro episodio dell'orario di ufficio. Siamo in questo episodio. Vedrai, ho più di un ospite che si unisce a me nell'episodio di oggi. Bene, parleremo di squadre, di creare squadre, ma anche di creare una cultura del fallimento, che so non suona, giusto. Come se suonasse controintuitivo per me, tutte le discussioni che vedi là fuori dove come il fallimento non sono un'opzione.
Questo è l'unico modo per andare avanti. Ma penso che nell'episodio di oggi, non parlerò con e- e parlerò di questo concetto di. Il fallimento e perché il fallimento è in realtà la chiave del nostro successo. Quindi nell'episodio di oggi, ho due esseri umani incredibili e straordinari. Dal lato Alyce, abbiamo anche Sara Pion che si unisce a noi, che è il nostro brand content manager slash marketer Xtrordinair slash nel suo tempo libero.
Esce e genera solo contenuti killer come il taglio di esseri umani incredibili. Benvenuta Sara.
Anche molto modesto, come puoi dire anche tu. E abbiamo anche Joergen Aobe. Destra. L'ho pronunciato. Destra. Non ho rovinato tutto.
Joergen: [00:01:29] Giusto. È stato completamente incasinato, ma va bene. Accetto qualsiasi pronuncia. Mi piace che tu non l'abbia chiesto in anticipo e invece l'abbia fatto. Quindi, quindi qualsiasi pronuncia va bene.
Quello con cui vado come Joergen, A-Bow.
MK: [00:01:48] Va bene. Destra. Ma guarda questo, se volevo davvero creare un episodio sull'abbracciare il fallimento e portarlo con te come stile di leadership, ecco perché volevo incasinare il tuo nome, vivere in onda, in realtà, solo per ottenere, non l'ho fatto vuole incasinare il suo nome lì.
Mi è capitato di farlo, quindi, ok. Ci sei. Ma OB aspetta, dillo di nuovo, ma ripetilo con un inchino,
Joergen: [00:02:13] come fare un fiocco,
MK: [00:02:15] un inchino. Eccellente, perfetto. Perfetto. Perché è la prima volta in orario d'ufficio con noi. Siamo qui ad Alyce Love per saperne di più sui cinque meno nove di tutti, o in altre parole, cosa fai dopo aver appeso il cappello e alla fine di una lunga giornata di lavoro, qual è il tuo cinque meno nove?
Cosa fai dalle 17:00 alle 9:00?
Joergen: [00:02:36] Grazie per avermelo chiesto. Adoro quella domanda. È una combinazione di prendersi cura di due ragazzini, sei mesi e quattro anni e mezzo Western e Callan, i miei due ragazzini e ascoltare una quantità oltraggiosa di musica rap oltraggiosa.
MK: [00:02:53] Con il tuo bambino di sei mesi e il tuo bambino di quattro anni?
Sì, in realtà,
Joergen: [00:02:57] sì, sto incontrando un problema con questo ora che il bambino di quattro anni e mezzo sta raccogliendo cose, ma ho intenzione di spingerlo per tutto il tempo Potere. Sì. Bene.
MK: [00:03:06] Va bene. E se tu, se qualcuno là fuori a guardare, non ha intenzione di divertire il fatto che il suo bambino di sei mesi o il suo bambino di quattro anni ascoltino rap, o hai dei campioni che ritieni siano più adatti a questa fascia demografica?
Joergen: [00:03:19] Oh, wow. Potrebbe volerci molto tempo. Possiamo tornare su questo. Sì, penso, penso che dovremmo davvero, spero che lo faremo.
MK: [00:03:28] Va bene, bene. E Sara, dato che questa è la tua prima volta in un episodio di orario d'ufficio, ma sei dalle cinque alle nove,
Sara: [00:03:35] Sono molto iperattiva per natura. Sicuramente ADHD autodiagnosticato o non diagnosticato, in entrambi i casi ho deciso di avere l'ADHD.
Quindi passo molto tempo a muovermi, che si tratti di correre o fare boxe quando posso, o fare yoga o provare a fare come forza, allenamento, qualcosa del genere. Ho anche due sorelle e passo molto tempo con loro. Sono un classico figlio di mezzo, ma il tipo non problematico, tipo, ci sono due generi di bambini di mezzo.
Trovo che sia molto problematico. E poi il più non problematico che ho, mi sono ritrovato nel. E il secondo
MK: [00:04:15] nel problema maggiormente problematico, posso attestare che sei molto poco problematico
Sara: [00:04:20] Fondamentalmente non ho mai avuto un dramma. Ti odio fase mamma. E quindi penso che sia quello che mi ha portato in quella categoria.
MK: [00:04:27] Va bene. Fatto. Ma ancora una volta, c'è ancora tempo. Quindi non si sa mai. Stupendo. Bene. Quindi, per l'episodio di oggi, penso che sarebbe davvero fantastico iniziare orientando le persone onestamente, su come entrambi, sai, l'un l'altro, perché questa è la Genesi della storia di oggi. Sara Joergen. Come vi conoscete entrambi?
Joergen: [00:04:50] Sarei felice di andare per primo. Sono solo un fan, giusto? Così ho notato Sara su LinkedIn molto tempo fa e ho pensato che quello che ha pubblicato fosse fantastico. E ovviamente all'epoca, come parte del team Drift, ero anche un grande fan del lavoro di marketing di Drift e ce n'era uno, un post in particolare. E credo di averti chiesto questo, Sara, a un certo punto.
E non ricordo i dettagli. Quindi devi correggere, correggimi. Ma una cosa che ha catturato la mia attenzione è stata. Penso che voi ragazzi stavate promuovendo HYPERGROWTH o qualche tipo di evento e siete scesi in strada e avete messo su come delle cose, come con il piccolo, come strappare un pezzo di carta. Ed era così ridicolo, giusto?
Ad esempio, questa società B2B SAS metterà questa roba su come alberi o. Casuali come sondaggi in giro come Boston, ma poi registrarlo e poi metterlo su LinkedIn per poi convincere persone come me che sarebbero interessate ad andare in ipercrescita per vederlo è stato davvero, davvero divertente. Non so quanto sia andata bene, forse puoi condividere, ma quella è stata una delle prime cose in cui mi sono detto, Oh amico, devo, devo prestare più attenzione qui.
Quindi da allora sono solo un fan.
Sara: [00:05:58] Sì. Penso che fosse per un incontro di vendita in realtà. Sì, non è stato nemmeno un grande evento. Eravamo tipo, è davvero una bella giornata a Boston. Vogliamo uscire. Ad esempio, come possiamo risolverlo con il nostro ragazzo del video? Ma io, ricordo solo che sei di nuovo, sei davvero entusiasta, ma non solo il tipo di persona che voleva.
Come un fan, ma più che altro volevi, tipo, volevi avere una conversazione con noi invece di essere semplicemente tipo, è stato fantastico. Come ti amo, ma ancora di più, proprio come, sono curioso di sapere come pensi al marketing, come pensi ai modi in cui ti piace presentare il tuo marchio. E voglio avere una conversazione vera e propria in modo che.
Puoi darmi valore, ma voglio anche restituire valore. E penso che questo tipo di interazioni non sia molto comune, il che è un peccato. Ma penso che sia per questo che apprezzo davvero tutte le conversazioni che abbiamo avuto è perché vuoi che siano bilaterali, sai, che hai qualcosa da offrire, ma vuoi anche imparare qualcosa dalla persona a cui ti stai rivolgendo.
E penso solo che sia così, non lo so. Quello è. Questa è solo un'abilità che tutti dovrebbero avere. Ed è per questo che abbiamo iniziato a parlare dell'evento che Screen Cloud stava organizzando e, come te, mi hai dato una sbirciatina in quello che stavi cercando. E poi, quando finalmente è arrivato il giorno in cui hai lanciato l'evento, MK mi aveva inviato un messaggio sul tuo post sull'evento in corso e io sono Kay mi sono detta, è fantastico.
Questo è veramente forte. Mi piace come loro, come mettono tutto insieme. Tipo, prendiamo. Parliamo di nuovo con te per l'orario di ufficio. E io pensavo, abbiamo letteralmente parlato di questo evento, tipo due, tre settimane fa. Come se potessimo prenderlo, come se potessimo prenderli negli orari d'ufficio, come se stesse succedendo e ora siamo qui.
E adesso
MK: [00:07:46] eccoci qui. Quindi quella storia è come la migliore storia su come i marchi possono creare autenticità e relazionalità nel marketing che lanciano nel mondo. Quindi, se sei un'azienda che cerca di commercializzare il tuo prodotto B2B tra i marketer, ciò che sta vincendo oggi non è così ingannevole. Contenuti molto egoistici.
Suo. Le interazioni che hai da marketer a marketer per imparare, crescere e sviluppare nel video a cui fa riferimento Sarah era un mini documentario che hai creato sulla tua esperienza, lanciando un evento, che credo sia il tuo primo evento come squadra, giusto. Ci sei dentro e tu, hai deciso di fare un mini.
Ne è uscito un documentario, che pensavo fosse un'idea così interessante per portare quell'autenticità e quella capacità di relazionarsi in modo che gli altri esperti di marketing potessero vedere se stessi nell'esperienza che hai. Ma devo chiedere, questo è un, da dove viene questa idea? Come ti è venuta l'idea di realizzare un mini documentario sulla base della tua esperienza nella pianificazione di un evento?
Joergen: [00:08:55] Sì, beh, sappiamo tutti quanto sia doloroso, giusto. Mettere su qualsiasi evento in qualsiasi forma in qualsiasi momento, giusto. È un processo doloroso. È anche un po' come un processo divertente e doloroso, però. Quindi l'idea è nata come risultato di altri eventi, altre cose che accadono. Quindi, in primavera, ci siamo imbattuti in questo video, questo documentario in realtà, quella che ci è stata presentata come la prima serie di docu B2B, che è stata imparata da tre 60 anni.
Ed è stato l'onboarding di Joey. Hanno assunto questo direttore dei contenuti e l'hanno documentata prima per intero, come diverse settimane di lavoro. Ed era il nostro responsabile dei contenuti in quel momento su Screen Cloud Beth, che aveva trovato questo e anche il nostro videografo, Tony, che lo aveva visto e ha iniziato a parlarne. E abbiamo detto, wow, questo era, questo è fantastico.
Destra? Come se questo lo stesse portando al livello successivo. Penso che sappiamo tutti che il video ha un ruolo importante da un po', ma l'esecuzione era diversa. Quindi stavamo pensando, Oh amico, e siamo così fortunati. Sai, sono entrato in questa nuvola di schermo aziendale e avevamo già investito così tanto nei contenuti.
Videografo a tempo pieno. Voglio dire, anche voi lo sapete. Così. Quello che era successo anche prima che decidessimo di fare questo evento virtuale della durata di una settimana, che è stato doloroso in molti modi. Avevamo anche deciso che avremmo scritto un libro che in realtà i fondatori, avevamo offerto volontario ai nostri fondatori per scrivere un libro e avevamo iniziato quello che
MK: [00:10:26] lo chiamiamo vanificare qualcuno volontariamente.
Giusto. Sì.
Joergen: [00:10:30] Va bene, bene. Ecco qua. Sì. Bene, lo farò, in realtà non prenderò molto credito per l'idea del libro, ma è emersa in una conversazione di marketing, una specie di conversazione narrativa e abbiamo deciso, ok, bene, come Mark e David, i fondatori, due dei fondatori di Screen Cloud, erano tipo, sì, beh, scriveremo un libro.
Sicuro. Ed è allora che abbiamo pensato, wow, dovremmo documentarlo. Come probabilmente dovremmo, dovremmo fare una vera e propria serie di docu, tipo Allah, per inserire Joey per il libro. Adesso ci vuole un po' per scrivere un libro. Destra. Quindi nessuna mancanza di rispetto a David e Mark, hanno scritto. Ed è solo che è difficile gestire un'impresa e scrivere un libro allo stesso tempo.
Quindi siamo solo. Mi sono reso conto che, sì, ci vorrà un po', sai, prima che questa cosa venga pubblicata. E così come quello era un sacco di tempo di consegna. E così quando l'evento è arrivato e abbiamo detto, sai, fanculo, ci vorranno due mesi per prepararci e fare questo evento. E sapevo che sarebbe stato uno spettacolo di merda assoluto.
E mi dispiaceva che sarebbe stato così, ma ho provato anche una certa eccitazione per questo. Destra. Tipo, sì, diventiamo, diventiamo pazzi con questo. Ed è allora che ci siamo detti, ok, dobbiamo solo farlo. Docu-serie ed è, sai, tre, tre episodi. E in realtà ne faremo un quarto ora dopo il fatto solo perché perché no?
MK: [00:11:48] A che punto siamo nell'episodio in questo momento? È fuori dallo schermo della nostra telecamera in cui vieni intervistato come nel super meta momento che sta accadendo nel modo giusto
Joergen: [00:11:56] ora.
Lo spero davvero.
Sara: [00:12:00] Quello che hai detto, come hai detto, gli eventi sono un processo doloroso ed è un po' come se lo sappiamo tutti. Nessuno ne parla. Come pubblicamente, come se a tutti piace organizzare un evento. È fantastico. Devi controllare. Come se ne valesse la pena, in sostanza concentriamoci sul fatto che questo è, ne varrà la pena quando accadrà.
E penso che sia un bene, proprio come. Intro in, perché posso voler parlare con te in primo luogo è perché sei così aperto sul fatto che queste iniziative di marketing brillanti e brillanti che portano molta attenzione positiva sono dolorose internamente ed è normale, ma dovrebbe essere, e tipo, come possiamo parlarne di più o come, i dolori che stiamo vivendo mentre proviamo a creare un marchio di cui le persone si fidano e come parlare di quel dolore fa sì che le persone si fidino di più di te perché sei reale delle tue esperienze.
Quindi è solo che è radicato in chi sei. Quindi, se stai cercando di essere qualcun altro, sfortunatamente, non sarai mai in grado di farlo, perché sei molto simile a te autenticamente, il che è fantastico.
Joergen: [00:13:18] Sì. Ovunque. Ovunque guardi. Eccoti. Sai, è una citazione di uno dei miei rapper preferiti di fine anni Novanta, senza zucchero di Pomona, in California.
Probabilmente da altri ad alcune persone più sofisticate ha probabilmente detto anche questo, ma comunque, l'ultima fonte citata, va bene. Penso che sia un buon punto, Sara, quello. C'è questa domanda giusta. Quanto dovrebbe essere davvero doloroso? E tutti quelli che l'hanno fatto. Sapere se si tratta di un'enorme fiera commerciale, sai, nei giorni pre-pandemia o di eventi virtuali in un mondo online super rumoroso o qualunque cosa sia, giusto.
Come se l'avessi passato, sai, che è difficile, ma, ed è un po', c'è questa corsa a destra. E c'è l'adrenalina, e poi c'è stata l'eccitazione. Quindi ci sono tutti i tipi di sentimenti, ma quella domanda del tipo, dovrebbe essere davvero così doloroso? Ed è lì che dovevo davvero guardarmi allo specchio.
Destra. Perché quello che ho capito all'inizio del processo è che come leader del team stavo facendo cose che in realtà, sai, ci rendevano più difficile se non essere così organizzati o orientati al processo, come dovevo essere . Non ottenere la visione completa di tutta questa faccenda in modo efficace come avrei dovuto all'inizio.
Come ho interagito con i diversi membri chiave del team. C'erano così tante cose in quelle otto settimane che avrei potuto fare meglio, che avrei davvero dovuto fare meglio. E. Penso che in alcuni episodi, come anche il nostro CEO ha commentato come su Slack, sai, e come, non so, il secondo episodio è caduto o qualcosa del genere, è tipo, amico, puoi sentire la tensione, sai?
Ed era reale. Era come se ci fosse tensione nella squadra. E per quanto sia un sottoprodotto di situazioni stressanti, tocca a me minimizzarlo. Destra. E io, e io non l'ho fatto, quindi sì, ecco qua.
MK: [00:15:19] Penso che sia così importante, giusto? Perché quel momento, quell'autenticità che ti lasci attraversare e ti ringrazia onestamente per la tua vulnerabilità perché mettere il tuo team in quella situazione di organizzare un evento prima di tutto è una posizione vulnerabile in cui trovarti, per documentare le persone quando sono in il grosso di esso.
E per te anche mettere in secondo piano la tua vulnerabilità dicendo che ho reso le cose più difficili per la mia squadra. Di più per favore. Ad esempio, quando le persone non sono molto aperte e i leader sono aperti al fatto che, sì, ho lasciato cadere la palla. Io sono al di là di me perché è così che tutti cresciamo. Quel momento di crescita che hai vissuto, incasinando è stata probabilmente la migliore esperienza di apprendimento che avresti mai potuto avere sulla gestione di un evento.
Ciò che io, ciò che penso sia così interessante di quella vulnerabilità, è nella tua squadra e l'autenticità è quella. Noi di Alice abbiamo vissuto la stessa cosa, probabilmente quasi come nello stesso momento in cui abbiamo organizzato il nostro evento e abbiamo dovuto girare su un centesimo e avviare un evento in tre settimane. Ed è quello che ho visto, così chiaro come il giorno in questa situazione era proprio come, Oh mio Dio, qualcuno lo capisce.

C'è un altro marchio là fuori che lo ottiene? Chissà cosa sono venuto lì? No, cosa mi ha tenuto sveglio la notte? Sapevo cosa teneva svegli i miei compagni di squadra la notte. E io, penso prima di tutto e soprattutto, grazie per aver creato quel momento. Ma grazie anche per aver dato il tono all'esempio che come vincere non è l'unica storia che tutti noi dovremmo raccontare.
Sono le perdite di cui dovremmo dedicare più tempo a parlare in modo che tutti possiamo imparare e crescere e celebrare l'innovazione che è venuta fuori, sai, forse non vincere e non avere quel momento trionfante e glorioso del tipo, sì, abbiamo schiacciato esso.
Joergen: [00:17:06] Sì. Bene, se lo sei, se stai veramente cercando di essere grande, non c'è modo di aggirare la crescita.
E se devi farti strada attraverso la crescita, devi farti strada attraverso un po' di dolore, giusto? È solo che non c'è modo di aggirarlo. E quindi per noi, stiamo davvero cercando di essere davvero grandi come squadra. È solo che, sai, dobbiamo rimanere fedeli a noi stessi in quel processo e dobbiamo, dobbiamo pagare quel prezzo.
Destra. Quindi per me ci sono state alcune specifiche che ne sono venute fuori in cui ero tipo, Oh, wow. Come se fosse più di questo. Siamo arrivati un po' corto. Era più simile. In realtà ho davvero incasinato quello che avrei chiesto, sai. Quindi abbiamo un team abbastanza piccolo di cui sai in quel momento, come sette, sette persone nel team di marketing a tempo pieno, giusto.
E sai, design, scrittura di video, sai che Lifecycle ha pagato tutte queste cose. Destra. E, e contenuto, ovviamente. E quindi c'era una persona nella squadra che sembrava essere adatta per gestire davvero l'evento. Destra. Tipo tirarmene fuori e tipo, perché non ti piace, tipo gestisci questo.
E mi sono appena reso conto, sai almeno a metà strada, probabilmente era più lungo di quello, per quello. Amico, come se non stessi preparando questa persona al successo, sai, e abbiamo avuto questo tipo di momento da cuore a cuore sullo zoom, ovviamente. E ho appena detto, guarda una merda. Sono davvero dispiaciuto. Mi sono reso conto di averti dato l'evento, ma in realtà non ti ho dato l'evento.
E, sai, ho potuto vedere un po' il peso che si staccava dalle spalle, perché quello che ha detto era proprio come, grazie, sai, grazie per averlo riconosciuto perché non era che stavo cercando di microgestire l'evento. Credo davvero che non lo stavo facendo. Ma poiché la visione si stava sviluppando in tempo reale, perché c'erano così tante cose che stavano succedendo e c'era ancora molto carico su di me per quanto riguardava il fatto di convincere le persone a parlare all'evento, eccetera, dovevo essere dentro.
Destra. E quindi non eravamo così puliti, come fai tu, era solo. Era solo disordinato. Come se fosse davvero disordinato e davvero doloroso. E potresti dire per tutto il tempo che le persone stavano lottando con questo e quando è arrivata la copia. Nulla viene informato. Come se al decisore debba piacere il design in un attimo.
Come se fosse tutto incasinato ed era davvero colpa mia, sai? Ma quelli erano anche i test di pressione di cui avevamo bisogno per questo periodo. Sai cosa dovrebbe essere per noi un'iper-crescita. Destra? E quindi, affinché la nostra squadra sia eccezionale come vogliamo, devo essere un leader molto migliore.
E devo rendermi conto che, sai, devo mettermi contro. Destra. Devo lavorare su quello. E poi credo solo che mostrando alla squadra che è così che sento veramente che tutti possiamo trarne vantaggio. Così. È che non penso che ci sia qualcosa di cui vantarmi lì per me, ma viene naturale. E penso che sia proprio come, sì, è tornato come se, se vuoi essere fantastico, devi passare attraverso un po' di questa merda.
Hmm,
MK: [00:20:27] ma penso che lo fosse anche Maya Angelou, e ho intenzione di macellare questa citazione, ma ha detto che le persone non ricordano quello che hai detto, ma loro, ti ricordi come hai fatto si sentono? E in quel momento, non solo hai fatto sentire quel dipendente come se fosse visto, come se fosse stato ascoltato e come se avesse il supporto di cui aveva bisogno dal leader della sua organizzazione.
Anche tu ora continui a farlo mostrando alle persone come ti sei sentito in quel momento e dando loro un momento di riferimento affinché loro si vedano per loro, per dire, sai una cosa? Mi riferisco a quella situazione. È un po' spaventoso come fossimo esattamente nella stessa posizione. Come quasi a una T quando corriamo, abbiamo anche organizzato il nostro evento.
E non siamo soli, come se non fossimo solo noi due squadre qui a creare eventi e cose del genere. Sudore proiettili e come pasticcio e merda a sinistra, a destra. E al centro. Ci sono altre squadre che lo fanno. E ancora, risale a quella vulnerabilità che hai appena fatto il passo successivo per mettere tutto là fuori e dire semplicemente, sai una cosa?
Questa è per noi un'opportunità di crescita. E non deve essere un'opportunità di crescita così dolorosa per gli altri. Condividiamo semplicemente le nostre storie in modo che le persone possano circumnavigare quei blocchi stradali.
Joergen: [00:21:37] Sì, in parole povere, sai, è tipico per la maggior parte di noi, penso che sia un processo di impatto. Destra. E conviviamo con quello.
Quindi ci sono alcuni gradi simili che tipo, ok, è così che sarà. Ma i veri errori, sai, i veri fallimenti li dobbiamo richiamare e si torna a quello che ha detto Sarah. Tipo, dovrebbe davvero essere così disordinato? Dovrebbe essere così difficile? E tipo, no, non deve essere per, per gli altri che stanno cercando di farlo.
Quindi sì, se possiamo, se possiamo aiutare la gente, allora è fantastico.
Sara: [00:22:11] O forse dovrebbe essere così disordinato, ma non lo sappiamo perché qualcuno ne sta parlando. Ad esempio, questa è l'altra cosa che, del motivo per cui abbiamo pensato che fosse così fantastico che tu abbia realizzato questo documentario, è perché tutti noi, chiunque sia stato nel.
Il processo di mettere insieme un evento è tipo, accidenti, è difficile. Ma il fatto che tu fossi tipo, no, no. Yeah Yeah. Come se fossimo tutti d'accordo, è qualcosa in cui è come, Oh, ok, ora possiamo. Come almeno sentirci sollevati da quella parte e poi provare a semplificarci la vita, o come iniziare a condividere su come rendiamo più semplice il processo del nostro evento per iniziare a condividere come rendiamo più facile questa parte dei nostri processi di marketing.
Ora che siamo stati tutti sulla stessa pagina, perché eravamo come condividere e avere quella vulnerabilità per essere come, Ehi, abbiamo davvero lottato con questo. Ecco come l'abbiamo superato. O tipo, ecco come vorrei che ce l'avessimo fatta perché sicuramente non avremmo fatto questa storia simile per la prossima volta.
Joergen: [00:23:04] Sai, una cosa che mi colpisce di tutto questo, specialmente di questa roba sugli eventi virtuali, giusto.
È che ora stai vedendo eventi virtuali su eventi virtuali. Destra. E senti questi suggerimenti come, oh, sai, come fare una lotteria, sai, come assicurarti che sia coinvolgente, sai, tutta questa roba. È come, sì. Stupendo. Sicuro. La cosa di cui non mi sembra che si parli davvero è l'intero dalla A alla Z di questo, che inizia davvero con.
Dare all'evento una vera identità. Non è che stiamo ospitando un webinar. È che stai inventando un marchio, un marchio che si associa al marchio della tua azienda. E stai cercando di capire tutto ciò di cui hai bisogno per capirlo. Praticamente al volo, perché chi ha sei mesi per lavorare su un evento virtuale.
Destra. Come se non fosse così che funziona. Quindi capendo cosa ti stai iscrivendo anche per quello. Penso che fosse. L'ho capito, ma non l'ho davvero capito, che c'era davvero bisogno di una visione lì. E probabilmente simile anche con l'universo, quando voi ragazzi lo stavate facendo, tipo, ok, abbiamo questa nuova cosa, tipo dalle cinque alle nove, ma come prende davvero vita?
E quindi è molto più della logistica, giusto? È molto più di un semplice tipo, sai, assicurati che, sai, come se fosse ovvio, tipo, adoro l'idea della lotteria, ma non mi aiuta davvero.
MK: [00:24:23] Sì, esatto. Esattamente. Bene, e questa è la differenza tra un evento e un'esperienza è quando tutto è intrecciato e ha un filo di connettività e continuità in esso, uno standalone, sai, simile a uno shtick.
Una lotteria potrebbe non avere un posto nel tipo di esperienza che stai cercando di creare. Mentre come in un evento simile a qualcun altro, la lotteria è in realtà il tema centrale. Come se vogliamo galvanizzare il pubblico. Vogliamo guadagnare trazione e guadagnare slancio attorno a questa lotteria che abbiamo. È solo il filo di continuità che ci hai messo dentro.
E il. Ho pensato che ci hai messo dentro. Quello che mi colpisce è quando pensi a come ti sei reso più difficile, è proprio come alcune delle cose operative che penso che alcune squadre siano come, no, l'abbiamo bloccato. Come se sappiamo come gestire le operazioni dell'evento attraverso e attraverso quello che penso che la tua squadra abbia davvero fatto bene, è stato il.
La differenza tra creare un evento e pensare a un'esperienza. Quindi, mentre potresti sentirti come se avessi lasciato cadere la palla in quest'area come la logistica, loro hanno il coordinamento, le operazioni come la delega. In realtà penso che tu abbia conquistato molte di queste altre persone che hanno quei lati bassi, perché hai pensato all'esperienza dei partecipanti che stavi creando.
E non ha semplicemente creato un evento che fosse un altro centesimo, una dozzina.
Joergen: [00:25:45] Mm. Sì. Grazie per averlo detto. Voglio dire, c'erano sicuramente alcune cose che sono andate bene, alcune cose che abbiamo fatto, giusto. Su alcune cose avevamo ragione. E pensiamo ancora a quell'evento come un successo. E continuiamo a pensare alla serie di docu come a un successo, ma avrebbe potuto avere più successo.
Avrebbe potuto essere meno doloroso affrontarlo. E, sai, avremmo potuto avere un impatto ancora maggiore, ma conviviamo con quello, giusto. Perché ora portiamo con noi questi insegnamenti e ci prepariamo per il prossimo spettacolo. Quando stiamo facendo questa serie di docu sui fondatori, scrivendo questo libro, sai che dovrà essere, sai, un po' meglio, giusto?
Come se la distribuzione dovesse essere un po' migliore, come se dovremo continuare a fare questi passi. E questa è l'altra cosa qui è solo. Riconoscere che questo è un gioco in cui stai solo cercando di migliorare, giusto? Come se stessi cercando di ottenere tutto ciò che stai facendo meglio e non mettere così tanto su una cosa.
E, sai, tu, passi alla prossima cosa e cerchi di fare meglio con, con quello che ora sai.
MK: [00:26:53] Penso anche al progresso.
Sara: [00:26:55] Sì. E, e come tu e la tua squadra. Affrontare i problemi che tu, che sono emersi nella serie di docu e l'evento e il modo in cui ne parli pubblicamente invece di seppellirli e non parlarne mai più e dire che è stato un fallimento, contribuirà a rendere la tua azienda quell'azienda in iper-crescita, perché hai già definito, stabilito e ti piace continuare a battere il tamburo dei tuoi marchi davvero forti.
Ora, come tutti sappiamo ora, di cosa tratta il marchio del cloud screen crowd screen perché non hai semplicemente smesso di parlare di questo evento. Una volta che è finita, hai iniziato a parlarne di più e hai iniziato a dire, e sei stato onesto, e hai fatto in modo che tutta la tua squadra si unisse a questo tipo di conversazioni.
Penso che sia un po' ciò che separa anche coloro che raccontano belle storie da coloro che raccontano solo storie buone.
Joergen: [00:27:55] Hmm. Sì. Sì. E il calore con quell'affermazione.
MK: [00:27:59] È stato bello. Quello era buono.
Joergen: [00:28:03] Era solido. E un punto che stavo solo per aggiungere a questo, mentre stavi dicendo questo, questa cosa.
Noi come squadra, giusto? Come se fosse l'altra parte di questo è continuare a investire in noi come squadra. Ad esempio, come possiamo essere migliori come squadra, invece di come, come possono essere le metriche di quella cosa, sai, così com'è. Per noi per avere davvero successo. Dobbiamo essere una squadra assassina. Ed è quello che stiamo cercando di fare.
Come il mio obiettivo principale su screen cloud. Non so se, se lo sai, ai fondatori piacerebbe sentirlo, ma il mio obiettivo principale è in realtà quello di costruire una grande squadra. E poi per quello per fornire i risultati, non il contrario. E anche in quello, inizi a farlo. Quando metti quel tipo di pressione e intensità sulla squadra, impari anche molte altre cose che altrimenti non sapresti su ogni individuo e su determinate dinamiche.
E non è tutto solo come un enorme fallimento e come un bagno di sangue, giusto. È anche come capire le sfumature. C'è stata una cosa interessante in cui una persona della squadra ha sentito fortemente di non voler essere nella serie di docu. E, sai, per me è stato un po' come, Sorprendente vero.
Che una persona di marketing non lo farebbe, ma è anche tipo, wow, è una cosa davvero importante per me sapere che c'è qualcuno che vuole essere più dietro le quinte e non è necessariamente a suo agio con questo. Quindi lo rispetti e capisci, e conosci le persone un po' di più.
Hai fatto un paio di domande in più e tu, sai, come questo tipo di cose contano davvero.
MK: [00:29:43] Sì, lo fanno. E penso che questo sia ciò che hai portato un po' alla luce per noi, come in modo olistico. Se dovessimo riassumere esattamente ciò che hai portato a noi e al nostro team di Alyce è che va bene portare ogni aspetto della tua squadra.
Buoni, cattivi, brutti e comunque in prima linea per sviluppare la squadra e risolvere onestamente, l'esperienza di apprendimento sopra ogni altra cosa. Quando stai per entrare in questa fase di ipercrescita, fai cadere quel livello di vulnerabilità e autenticità nel tuo pubblico, perché incontrerai chi stai commercializzando internamente e come ti commercializzi esternamente.
Quindi vogliamo solo ringraziarti per esserti unito a noi nel nostro episodio, ma anche per averlo consegnato di nuovo. Esperienza in cui hai appena condiviso con tutti noi, gli insegnamenti chiave che hai appreso in quell'evento e che hai appena portato alla luce tutte le cose che abbiamo trovato super riconoscibili e le cose in cui ci siamo visti come individui in un dato momento durante il serie di documenti.
Quindi grazie.
Joergen: [00:30:49] Bene, grazie ragazzi. È fantastico da sentire. E inoltre, Sara, grazie. Perché anche parte di quella conversazione precedente era che in realtà ho contattato Sara per un aiuto per capire come avremmo organizzato il nostro evento perché voi ragazzi avete fatto l'universo. Quindi sì, apprezzo davvero voi ragazzi e un grande fan di quello che state facendo.
Grazie per avermi.
MK: [00:31:09] Certo, lo adoriamo. Il dono che continua a dare, solo accigliato, intorno, intorno. Sì. Lo adoro. Squadra fenomenale. Bene, grazie ancora per esserti unito a noi per un episodio di orario d'ufficio. Se le persone vogliono guardare questa serie di docu, dove possono andare? Come possono trovarlo? Cosa fanno?
Joergen: [00:31:27] Sì, quindi è un po' troppo nascosto al momento. Temo, ma è quella schermata cloud.com/series. In realtà fammi ricontrollare meno il giusto.
Oh, è divertente. Oddio. Sì. Bene. Perfetto. Dolce. Vedere,
MK: [00:31:48] di nuovo, anche perfettamente imperfetto in questo momento qui. Non siamo del tutto sicuri se quello fosse l'URL, ma è semplicemente perfetto.
Joergen: [00:31:55] Penso, penso che sia tutto. Sì, penso che sia tutto. Divertirsi. È divertente e goditi il prossimo. In arrivo all'ultimo episodio.
MK: [00:32:03] Non vedo l'ora, aspetta con il fiato sospeso.
Joergen: [00:32:06] È divertente però, perché puoi ometterlo, ma avevamo in programma di fare quattro episodi prima dell'evento, e ovviamente non siamo riusciti a farne quattro. Quindi eravamo tipo, cavolo, beh, immagino tre. Bene. Ne aggiungerò uno più tardi. Sai, è tutto imperfetto.
MK: [00:32:23] Tutti amiamo che sia perfettamente in linea per te e il tuo team.
Bene, grazie ancora per esserti unito a noi nell'episodio dell'orario di ufficio. È stato un vero piacere imparare da voi in questo episodio, ma anche solo di seconda mano guardando la vostra serie di docu.
Joergen: [00:32:39] Grazie ancora. .